Unimpresa, tassi sui depositi bassi in Abruzzo

Le aziende meridionali sarebbero penalizzate rispetto al resto d’Italia. Al vertice della classifica il Trentino Alto Adige, con un tasso medio dello 0,78%, seguito dalla Sardegna al secondo posto con lo 0,58%. È quanto emerge da un report del Centro studi di Unimpresa, secondo cui, le regioni con i tassi …

Leggi Tutto »

Scanno, 39enne con cocaina arrestato dai Carabinieri

I carabinieri di Scanno hanno arrestato un uomo accusato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente. Si tratta di un agricoltore di 39 anni trovato in possesso di 7 grammi di cocaina e con circa 1.500 euro in banconote di vario taglio in tasca, possibile provento di spaccio …

Leggi Tutto »

Arrestato 36enne per spaccio di stupefacenti nell’Aquilano

I carabinieri di Collarmele hanno arrestato un operaio 36enne in possesso di circa 60 grammi di droga tra hashish e marjuana. I militari, nel corso di una perquisizione domiciliare sono stati trovati poco più di 22 grammi di hashish e 35 di marjuana oltre a materiale necessario per ripartire la …

Leggi Tutto »

Chieti, presentato il progetto per la “Cittadella della giustizia”

La proposta di progetto dei lavori di ampliamento dell’attuale palazzo di Giustizia di Chieti, che prevede la rifunzionalizzazione dell’edificio adiacente, noto come vecchio ospedale, per oltre 2300 metri quadrati, e la costruzione nello stesso ambito di un altro edificio, destinato a uffici, archivio e servizi per un totale di 1.800 …

Leggi Tutto »

L’assemblea di Confartigianato Chieti L’Aquila approva il bilancio 2023

L’assemblea ordinaria di Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2023 e quello preventivo 2024. La seduta si è svolta nella sede di Academy ForMe, a Chieti. Presenti, tra gli altri, il presidente dell’associazione, Camillo Saraullo (nella foto), il direttore generale, Daniele Giangiulli, e il vicedirettore, Giovanna …

Leggi Tutto »

L’Aquila, dipendente fa benzina con le carte carburante del Comune

La Procura della Repubblica del Tribunale dell’Aquila ha emesso un decreto di perquisizione e sequestro a carico di un dipendente del comune dell’Aquila accusato di indebito utilizzo, in più occasioni, di carte carburante di proprietà del Comune per rifornimenti di automezzi personali. I prelievi di carburante sarebbero stati effettuati in …

Leggi Tutto »

LE VIDEO INTERVISTE

LE VIDEO INTERVISTE

Le Idee

I nostri progetti

In breve

LE VIDEO INTERVISTE

LE VIDEO INTERVISTE