gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » FOTONOTIZIA » MARGHERITA VANTSAK VINCE LA TAPPA DI MISS MEDITERRANEO WINTER EDITION
Pubblicato il 08/11/2014 19:07

Margherita Vantsak vince la tappa di Miss Mediterraneo Winter Edition

miss mediterraneo, foto notizia

Margherita Vantsak è la nuova vincitrice della selezione di Miss Porto Allegro. Porta a casa una doppia vittoria: la corona di reginetta ed un contratto di lavoro di un anno come testimonial di Porto Allegro, il centro d'intrattenimento di Montesilvano dove si è tenuta ieri sera la selezione del concorso. Folto il pubblico partecipante che ha dovuto scegliere la più bella tra le ventiquattro concorrenti in gara.

Margherita ha 18 anni, è di Pescara ed è modella di professione seppur giovanissima, visti i suoi 18 anni. Alta un metro e 78 centimentri, capelli biondi e occhi azzurri, ha spiazzato le altre classificate sul podio per un soffio sorpassando anche Michelle Mendy, la reginetta assoluta Miss Mediterraneo 2014, piazzatasi al secondo posto con la fascia di Miss Eleganza. Terzo piazzamento con un pari merito, invece, per Tatiana Voronkova e Christina Germanskaya, elette Miss Sorriso. Proseguono la classifica a punti Deborah Bazzani, Miss Simpatia e Gaia Cestaro, Miss Radio Ketchup.
Tutte le partecipanti sono state premiate dalla direzione del Porto Allegro con buoni e gadget. L'evento è stato promosso da Paolo Fino con la presentazione di Enzo Appignani, le coreografie di Yuna Frankevych e la regia di Franco D'Armi.

 

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1