gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPORT » ALFIERI VINCE IL MASTER FINALE DELLO YOUNG BEACH
Pubblicato il 04/08/2012 19:07

Alfieri vince il master finale dello Young Beach

beach volley, alfieri

Piermatteo e D'Aurizio conquistano il titolo femminile

Pronostici rispettati nel master finale del circuito "Young beach" dedicato ai giovani talenti del beach volley. Nel tabellone maschile il successo è andato a Manuel Alfieri ed Edgardo Ceccoli, capaci di battere in due set (15-9, 15-7 i parziali) Pignatelli e Paolini. Alfieri in questa maniera ha compiuto un percorso netto, vincendo tutte e quattro le tappe del circuito e conquistando il successo anche nel Master finale Under 14 del 4 Vele. Scontata per lui l'assegnazione del premio come miglior giocatore della manifestazione vista la netta superiorità messa in mostra nel corso dei tornei. 
Sul gradino più basso del podio, dopo una lunghissima maratona, sono giunti Paolo Cappio e Alberto Di Silvestre che hanno superato Marcotullio e D'Alberto, vincitori di tappa con Manuel Alfieri. 
Nel tabellone femminile invece il successo è andato a Piermatteo e D'Aurizio per 2-1 contro Cipriani e Alberici. Le quattro, che giocano insieme nell'indoor con la società pescarese dell'Antoniana, hanno dato vita a un match altamente spettacolare. 
Al terzo posto sono arrivate invece Pento e Saragani che hanno superato Russo e Di Croce. Per le due ragazze non è stato sufficiente vincere molte tappe dell'Under 14 per ottenere l'affermazione nel master finale. 
Soddisfatto l'organizzatore Luigi Alfieri. "Abbiamo creduto sin da subito in questa formula e i risultati ci hanno dato ragione. Abbiamo visto tanti talenti che possono rappresentare il futuro in questo sport e anche nell'indoor". 
Appuntamento per domani, sempre al 4 Vele, per il master Under 16.

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 3