gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPORT » CHIETI - IL PRESIDENTE BELLIA PENSA AL FUTURO
Pubblicato il 20/06/2012 20:08

Chieti - Il presidente Bellia pensa al futuro

chieti, paolucci, bellia, prima divisione, seconda divisione

Dopo l'addio di Silvio Paolucci, si rinuncia al ripescaggio

"Ho iniziato l'avventura nella Chieti Calcio sposando un progetto che prevedeva, insieme al sottoscritto, la partecipazione di altri 9 imprendtori locali. Quando mi sono guardato attorno mi sono accorto che in realtà ero solo io a crederci. Ancora oggi, a distanza di anni poco è cambiato ma non importa: si fa quel che si può ma sempre con l'obiettivo di ottenere il meglio per il Chieti. Ed i risultati parlano chiaro. Certo è che con l'avvento in società di forze nuove saremmo in grado di realizzare quel salto di qualità decisivo per ambire a palcoscenici importantii. Di parole in questi giorni ne ho sentite tante. A chiacchiere oggi dovrei avere al mio fianco sei, sette imprenditori. Io voglio i fatti e aspetto a braccia aperte chi veramente vuole il bene del Chieti", queste le prime parole del presidente del Chieti Walter Bellia all'indomani del divorzio da Silvio Paolucci. 

Niente da fare per il ripescaggio in Prima divisione.  "Non se ne parla perché i costi sono onerosi ed andrebbero gettati al vento dal momento che ancora un anno e la riforma della Lega Pro diventerà ufficiale. A meno che non venga anticipata di un anno, cosa molto probabile peraltro. A quel punto saremmo "promossi" senza alcun esborso ulteriore di denaro". 

Per quanto riguarda il futuro, le linee guida sono sempre quelle di puntare sui giovani. "Solo così oggi si può fare calcio programmandolo a lungo termine. Quest'anno grazie ai giovani abbiamo ottenuto enormi soddisfazioni. Vogliamo continuare su questa strada. A poche ore dal termine della finale play off contro la Paganese il Presidente Macalli che era in Polonia a seguire Italia-Spagna ci ha chiamato per dirci "il vostro campionato l'avete vinto, andate avanti così perchè questa è la strada giusta". Sono state parole importanti che valgono molto".

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2