gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPORT » LANCIANO E CHIETI ELIMINATI DALLA TIM CUP
Pubblicato il 13/08/2012 07:07

Lanciano e Chieti eliminati dalla Tim Cup

chieti, lanciano, tim cup

Verdetti amari per le abruzzesi impegnate in Coppa

Brutte notizie dalla  Tim Cup per le squadre abruzzesi. Il Lanciano perde con il Crotone (2-3), mentre il Chieti è sconfitto dal Lecce (3-1).

I rossoneri vengono eliminati da un gol nei minuti di recupero. La partita si era messa bene per la Virtus, con la rete di Testardi che al 4' incorna di testa su punizione dalla trequarti di Mammarella. Il Crotone, però, pareggia al 15′ con il rigore realizzato da Calil.  Nella ripresa, la punizione trasformata da Ciano porta in vantaggio la squadra di casa al 56'. Passano soltanto 2 minuti e Falcone realizza il 2-2. Quando ormai tutti pensavano ai supplementari, ecco arrivare la beffa: al 93' Eramo segna il gol del 3 a 2 che elimina la Virtus e permette al Crotone di avanzare al 3° turno.

Il Chieti invece esce battuto dallo stadio "Via del Mare" di Lecce dopo essersi illuso per il pari firmato da Capogna. I neroverdi escono comunque a testa alta dalla sfida con i salentini e adesso si concentrano sugli appuntamenti del campionato che partirà il 2 settembre con la trasferta di Pontedera. 

Questa la successione delle reti: 28' Corvia (rig), 29' Capogna; 33'st Giacomazzi, 43'st Jeda

 

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1