gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » BREVI » A MONTESILVANO I GIOVANI ORGANIZZANO LA PRIMA €FIERA DEI TALENTI€
Pubblicato il 16/07/2015 17:05

A Montesilvano i giovani organizzano la prima “Fiera dei Talenti”

Montesilvano cerca artisti, performer, artigiani. Si terrà il 13 agosto la prima "Fiera dei Talenti", la manifestazione organizzata dal forum di discussione attivato dall'Amministrazione Maragno e dedicato ai giovani della città.
La fiera che si terrà al Teatro del Mare è aperta a giovani con un'età compresa tra i 15 e i 35 anni.
«La manifestazione - spiegano gli organizzatori Carlo Minnucci e Dante Castellano - è un'opportunità gratuita per ogni genere d'artista di esibire il proprio talento. Sono previste 3 classi di arti: performative per cantanti, ballerini e corpi di ballo, show-man, cabarettisti, musicisti e attori; figurative per tutti i pittori illustratori, fotografi; manuali per ogni tipo di artigiano come scultori, designer di gioielli o altri creativi».
Per iscriversi, bisogna compilare il modulo di iscrizione scaricabile al seguente link: http://goo.gl/forms/9hWyjdFM5Z, entro e non oltre il 4 agosto.
Per i partecipanti della categoria "arti performative" è obbligatoria la consegna di una demo dell'esibizione da allegare al modulo d'iscrizione; potranno esibirsi solo le prime 20 persone che si candideranno. I partecipanti avranno a disposizione per la loro performance un tempo massimo di 5 minuti a testa. Nessun limite, invece, per le categorie "arti fi­gurative" e "arti manuali". Gli artisti avranno la possibilità di esporre soltanto opere derivate dal loro estro creativo, portando in maniera autonoma i supporti a lui necessari per esibire ed esporre le proprie opere.
Per informazioni giovanimontesilvano@gmail.com; facebook.com/giovanipermontesilvano.
«Siamo molto soddisfatti del lavoro fatto - ha dichiarato la consigliera Barbara Di Giovanni, presidente della Commissione Politiche Giovanili - dal tavolo giovani. I ragazzi che hanno partecipato al forum hanno mostrato un entusiasmo travolgente che li ha portati ad organizzare tutto nei minimi dettagli. Siamo sicuri che la manifestazione riuscirà al meglio e sarà una bella festa che mostrerà chiaramente le potenzialità dei ragazzi della nostra città».

© Riproduzione riservata

Condividi:



Utenti connessi: 1