Domani, giovedì 12 maggio, il Granchio Royal presenta la cena dedicata "Serata Teramana". Velia Gentile, chef per passione e blogger per caso, proporrà il gusto della tradizione teramana, con una cucina casereccia e contadina fatta di sapori semplici e genuini. L'attenzione particolare nei riguardi dell'eccellenza delle materie prime, dei prodotti stagionali, biologici e la filosofia di un mangiare sano, sono alla base della sua interpretazione di cucina tradizionale, arricchita da un pizzico di creatività.
Ecco il menu della cena: si inizia con una selezione di salumi e formaggi nostrani e la tipica mazzarella alla teramana. A seguire, chitarra con polpettine in salsa classica. Poi, agnello al forno con patate e misticanza di stagione. Per concludere con la tradizionale "Pizza dolce". Menu al costo di 30 euro a persona, vini inclusi.
Il Granchio Royal, anche durante queste serate speciali, continua a servire "Menu alla carta": si può scegliere tra carne, pesce, sushi, pizza e formule Pizza Party, Classic e Special.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: