CO.GE.D Pallavolo Teatina di scena a Sant’Elia
gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » BREVI » CO.GE.D PALLAVOLO TEATINA DI SCENA A SANT€™ELIA
Pubblicato il 05/11/2016 11:11

CO.GE.D Pallavolo Teatina di scena a Sant’Elia

Dopo la convincente vittoria contro Sabaudia, la CO.GE.D Pallavolo Teatina va a caccia del suo primo successo in trasferta. Domani pomeriggio a Sant’Elia Fiumerapido (inizio gara ore 18.00), le ragazze di Alceo Esposito proveranno a portarsi a casa l’intera posta in palio contro le padrone di casa, che a loro volta sono reduci dalla loro prima vittoria stagionale, un secco 3-0 nel derby laziale contro la Polisportiva Cisterna.

A parlare dell’impegno di domani è stata Chiara Cocco, in un’intervista sempre in equilibrio sul filo dell’ironia e dell’autoironia che contraddistingue l’opposto biancorosso:

“La vittoria contro Sabaudia può essere certamente una svolta, perché vincere aiuta a vincere. Ne avevamo bisogno, e non solo per una questione di punti, ma soprattutto per il morale. Rispetto alle prime due partite c'era in più la voglia di riscattarci dopo un inizio non troppo entusiasmante e di dimostrare cosa siamo in grado di fare. Ma soprattutto volevamo iniziare a ripagare tutti i sacrifici che facciamo ogni giorno e a mettere in pratica ciò che il mister ci chiede. Poi i risultati arrivano"

© Riproduzione riservata

Condividi:



Utenti connessi: 1