Grande successo di pubblico per la finale della gara di cucina che ha richiamato a Les Paillotes, durante tutta l'estate, aspiranti chef pronti a contendersi la vittoria. A decretare il vincitore della finalissima è stata la giuria di esperti presieduta per l'occasione dal Magistrato Paolo Pompa.
Ecco i nomi dei primi tre classificati: al primo posto, Guglielmo Giuliante e Mario Dottore; al secondo, Azzurra Garofoli e Alessandro Crociata; e al terzo Enzo Puzone e Paolo Martellucci. Per loro, rispettivamente premi in buoni spesa del valore di 1000, 500 e 250 euro, oltre all'orgoglio di essere stati promossi migliori aspiranti chef.
E se la regina assoluta di qualificazioni e semifinali era stata la pasta, declinata in mille ricette, in finale gli aspiranti chef si sono sfidati con un menù completo per colpire i giurati con maestria e gusto. Tanti i piatti proposti, ma a convincere i giurati è stato un antipasto a base di vellutata di piselli con calamari, scampi, sesamo e melograno ed un primo piatto, composto da spaghettone con vongole, pesto e pomodorini confit
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: