gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » BREVI » LINO OLIVASTRI PRESIDENTE REGIONALE DEI SERVIZI INNOVATIVI DI CONFINDUSTRIA ABRUZZO
Pubblicato il 01/04/2016 16:04

Lino Olivastri presidente regionale dei servizi innovativi di Confindustria Abruzzo

Lino Olivastri è stato eletto all'unanimità Presidente Regionale dei Servizi Innovativi di CONFINDUSTRIA Abruzzo nel corso della Riunione della Consulta Regionale tenutasi a Pescara in data odierna.


Alla riunione erano presenti i Componenti e i massimi veritici delle Sezioni Provinciali dei Servizi Innovativi delle Confindustrie Territoriali di Chieti Pescara, L'Aquila e Teramo.

Lino Olivastri, 54 anni, sposato e padre di due figli. Dopo gli studi ha maturato le prime esperienze professionali nel settore delle Arti Grafiche come direttore tecnico commerciale e successivamente nelle attività di comunicazione integrata e del marketing operativo. E' socio dell'AISM - Associazione Italiana Sviluppo Marketing.

Dal 1993 è amministratore unico della società META srl, che si occupa di Comunicazione e Pubblicità, spaziando dalla comunicazione istituzionale a quella aziendale, dal web design all'organizzazione di eventi, offrendo ai propri clienti un servizio studiato e personalizzato per ogni diversa esigenza. Dal 2006 è responsabile editoriale della META Edizioni, casa editrice orientata alla valorizzazione del territorio abruzzese e alla riscoperta dell'identità territoriale.

 

© Riproduzione riservata

Condividi:



Utenti connessi: 1