gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » BREVI » MONTESILVANO, ALTRI DUE APPUNTAMENTI PER IL NATALE
Pubblicato il 20/12/2016 15:03

Montesilvano, altri due appuntamenti per il Natale

Montesilvano va dritta verso il Natale con una settimana piena di appuntamenti. Dopo il grande successo con la musica della Moma Bend e le risate di Vincenzo Olivieri che ieri hanno animato piazzale Cormorano in un evento organizzato dai commercianti del quartiere, martedì 20 dicembre la scuola Fanny Di Blasio dell'Istituto Comprensivo Troiano Delfico proporrà il suo presepe vivente, a partire dalle 16:30, dalla scuola sino a Piazza Marconi, davanti la chiesa di Sant'Antonio. Mercoledì 21 dicembre, nella Sala Di Giacomo di Palazzo Baldoni, si terrà a partire dalle 21:30 l'appuntamento natalizio con il Festival della Melodia 2016, organizzato da Paolo Minnucci. Dodici gli artisti in gara che si sfideranno per conquistare l'ultimo posto in palio per la finale nazionale che si terrà il 9 febbraio a Sanremo.
La serata sarà arricchita da tante sorprese e da tre ospiti d'eccezione: il tenore Paolo Zinno, Elena Polidoro, vincitrice della scorsa edizione del Festival della Melodia e ancora il barzellettiere Valerio Basilavecchia.
«Questa settimana - annuncia l'assessore agli eventi Ottavio De Martinis - sarà ricca di eventi, per vivere con serenità il Santo Natale. Lo spettacolo di ieri con Vincenzo Olivieri ha già offerto una bella occasione di trascorrere ore di spensieratezza in famiglia, e così allo stesso modo anche gli eventi dei prossimi giorni. Intanto la pista di ghiaccio, allestita in piazza Suor Cristina Zecca, riuscendo ad attirare grandi e piccini, è una bella conferma anche quest'anno».

© Riproduzione riservata

Condividi:



Utenti connessi: 1