Domenica 27 marzo, appuntamento per il pranzo di Pasqua a Café Les Paillotes e Granchio Royal. Tante prelibatezze della tradizione abruzzese, rivisitate dal resident chef Matteo Iannaccone e con la supervisione del maestro Heinz Beck, delizieranno gli ospiti e renderanno unico questo giorno già speciale.
Ecco cosa presenterà Café Les Paillotes per il pranzo: il menu si apre con "Aperitivo Pasquale", torta rustica, pallotta "cacio e ovo", coratella di agnello croccante, ricottina appassita allo zafferano. Poi, risotto al parmigiano con ragù di capretto e tortelli di ricotta, fave e pecorino. Si prosegue, con uovo pochè e zuppetta di amaranto. Cosciotto d'agnello al forno con tortino di patate gratin.
A conclusione, il dolce "Se questo è un uovo..." e ancora, piccola pasticceria e caffè. Il menu è al costo di 50 euro a persona.
Ecco il menu del Granchio Royal per il pranzo: seppie, patate e piselli. Poi zuppa di cozze, pomodoro e basilico. Si continua con filetto di orata in crosta di zucchine, con insalatina e salsa al limone. Per finire con il dolce, la pastiera. Ac
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: