gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » CRONACA » ACQUA SANTA CROCE, L'INDAGINE è PER MANCATI VERSAMENTI FISCALI
Pubblicato il 02/12/2015 09:09

Acqua Santa Croce, l'indagine è per mancati versamenti fiscali

In merito alla presunta evasione fiscale di cui sarebbe accusato Camillo Colella, amministratore delegato dell'Acqua Santa Croce il cui stabilimento produttivo ha sede a Canistro, la società precisa che non c'è alcuna evasione fiscale né truffa o frode.

"Le accuse mosse riguardano esclusivamente i mancati versamenti fiscali, regolarmente dichiarati e contabilizzati dalla Sorgente Santa Croce Spa, ma non versati alla scadenza in un unica soluzione in quanto la Società ha beneficiato di rateizzazioni con le relative sanzioni, mora e interessi previste dalla legge. Quella di ricorrere alle rateizzazioni è stata una scelta resasi necessaria al solo fine di poter far fronte ai numerosi debiti aziendali ereditati dalla precedente proprietà", spiega la società.

"Solo grazie ad una attenta gestione aziendale guidata dall'ing. Colella - prosegue la società in una nota - ad oggi i debiti si sono ridotti di oltre il 50%. Si ricorda che la gestione Colella è iniziata a partire da gennaio 2008. Da quella data ad oggi non è stato licenziato alcun dipendente e nonostante la difficile congiuntura economica degli ultimi anni, l'azienda ha sempre rispettato puntualmente tutti gli impegni a cominciare dalle spettanze dei lavoratori". 

© Riproduzione riservata

Condividi:



Utenti connessi: 2