La giunta regionale della Regione Abruzzo ha istituito la commissione per il collegamento dei presidi ospedalieri di Chieti e Pescara, in vista dell'integrazione in Dea di II livello dei due attuali nosocomi. I membri della commissione non percepiranno indennità e sono: il direttore del dipartimento per la Salute e il Welfare, Angelo Muraglia; Giuseppe Zuccatelli (presidente Age.Na.S.), Armando Mancini (direttore generale Asl di Pescara), Pasquale Flacco (direttore generale Asl Lanciano-Vasto-Chieti), (Roberto Riva (direttore sanitario azienda socio sanitaria territoriale di Lodi - Regione Lombardia), prof. Achille Lococo (direttore unità operativa complessa chirurgica-torica - Asl di Pescara), prof. Gabriele Di Giammarco (direttore clinica cardiochirurgica del dipartimento malattie cardiovascolari della Asl di Lanciano-Vasto-Chieti), prof. Vincenzo Salini (direttore clinica ortopedica e traumatologica del dipartimento chirurgico della Asl di Lanciano-Vasto-Chieti), Claudio Maria Maffei (esperto in programmazione e organizzazione sanitaria, qualità e sicurezza dei sistemi sanitari), Davide Archi (direttore U.O.C. Aera di supporto direzionale per l'organizzazione e lo sviluppo azienda socio sanitaria territoriali di Lodi - Regione Lombardia) e Paolo Menduni.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: