gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » CRONACA » LANCIANO - TROVATA MORTA IN CASA DOPO 15 GIORNI
Pubblicato il 30/06/2012 17:05

Lanciano - Trovata morta in casa dopo 15 giorni

chieti, lanciano, cadavere

Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, è di Natalia Khadzhi, 38 anni

Il cadavere in avanzato stato di decomposizione di una donna di origine russa è stato trovato questa mattina a Lanciano, in una casa del centro storico. I vicini della donna, Natalia Khadzhi, 38 anni, hanno allertato le forze dell'ordine perché da giorni non la vedevano più uscire. La giovane donna è stata trovata morta in casa dopo che i vigili del fuoco hanno aperto la porta d'ingresso alla presenza dei carabinieri della compagnia di Lanciano, che indagano sul fatto. 

Il pm Rosaria Vecchi della Procura di Lanciano ha aperto un fascicolo. Stando ai primi accertamenti degli inquirenti, non ci sarebbero segni di violenza né elementi che facciano presupporre una recente assunzione di sostanze stupefacenti. La donna, che a quanto si apprende era stata sposata con un lancianese, sarebbe morta o in seguito a una caduta o per cause naturali. La salma e' stata trasportata all'obitorio di Lanciano, dove non si procederà  all'autopsia del cadavere della donna perche' i resti della 38enne sono putrefatti. 

Stando a quanto si apprende, l'esame non fornirebbe utili indicazioni. Secondo gli inquirenti la donna sarebbe morta da almeno 10-15 giorni e il caldo di questi giorni avrebbe accelerato sensibilmente la decomposizione del cadavere.

La Procura di Lanciano ha incaricato un anatomopatologo di effettuare una ricognizione cadaverica approfondita per escludere responsabilità di terzi per la morte della donna, ipotesi da subito esclusa dai carabinieri intervenuti sul posto. Prende sempre più corpo tra gli inquirenti l'ipotesi della morte naturale. La donna viveva da sola nella casa dopo essere stata sposata in passato con un uomo del luogo.

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2