gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » ECONOMIA » CONFCOMMERCIO CHIETI STUDIA MODI PER FIDELIZZARE LA CLIENTELA
Pubblicato il 21/10/2015 17:05

Confcommercio Chieti studia modi per fidelizzare la clientela

Confcommercio Chieti si appresta ad affrontare l'assemblea ordinaria dei soci, in programma domenica 25 ottobre, che verra'chiamata a licenziare il bilancio 2014 dell'associazione che si chiude con un corposo utile come non accadeva da tempo. "Sono davvero orgogliosa - dichiara la presidente Marisa Tiberio - in quanto abbiamo proseguito il lavoro certosino di bonifica del nostro bilancio che, relativamente all'annualita' 2014, presenta un utile importante che consentira' a Confcommercio Chieti di spiccare di nuovo il volo nei prossimi mesi". Quando verranno messe in campo una serie di progetti che si prefiggono di rivitalizzare il commercio al dettaglio di Chieti e provincia promuovendo le eccellenze dei negozi di vicinato. Si parte il 6 dicembre con l'iniziativa "Selfie shopping" che si concludera' il 6 gennaio. "Tutti coloro che faranno acquisti nei negozi associati scatteranno un selfie con la merce acquistata e il titolare della rispettiva attivita' commerciale. Gli scatti confluiranno in una piattaforma attivata da Confcommercio - annuncia sempre Tiberio - e, alla fine, saranno premiati i selfie che riceveranno piu' 'mi piace'. Un modo concreto per fidelizzare la clientela e promuovere le prerogative commerciali del territorio." Inoltre Confcommercio, illustrera' il secondo progetto riguardante le modalita' di formazione degli nostri associati organizzando laboratori direttamente all'interno delle botteghe commerciali.

© Riproduzione riservata

Condividi:



Utenti connessi: 1