gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » APPUNTAMENTI » ESTATICA 2012 AL MARINA DI PESCARA
Pubblicato il 23/06/2012 08:08

Estatica 2012 al Marina di Pescara

pescara, estatica, marina

I Subsonica e Cacioppo le punte di diamante

Ventiquattro spettacoli per tutti i gusti. Questo il biglietto da visita di Estatica 2012, la manifestazione che porterà musica, danza e teatro al porto turistico.

Tra i nomi di spicco ci sono i Subsonica e Giovanni Cacioppo, punti di forza di un cartellone che ha cercato di spaziare tra i vari generi.

“Abbiamo cercato di non farci mancare davvero nulla - ha detto Riccardo Colazilli, direttore del “Marina” - dalla musica al teatro, alla danza al circo ad altro ancora. Aver innalzato il livello della manifestazione ha significato, in termini economici, una ancora più attenta gestione dei costi, con conseguente accoglimento di nuovi sponsor, ed il fatto che alcuni spettacoli saranno a pagamento. Abbiamo prestato molta attenzione nello stabilire i prezzi che, infatti, risultano essere molto popolari”.

 Ad aprire la rassegna, sabato 30 giugno, sarà la musica dei Radiodervish, un varco tra oriente e occidente. Il 5 luglio sarà la volta di Giovanni Cacioppo, popolare cabarettista apprezzato in tv e alla radio cui seguiranno, il 6, i Subsonica. Il 17 agosto spazio ad Alessandro Haber e i Meridies Ensemble e il 19 Trem Azul con Fabrizio Bosso. 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1