Osteria della Musica ospiterà Federico Poggipollini, che presenterà il suo album Nero a Cepagatti, venerdi 22 gennaio. I fan di capitan fede potranno godersi lo spettacolo che vedrà il chitarrista raccontare attraverso le sue canzoni la sua passione per la strumentistica vintage, che per questo album ha visto una ricerca meticolosa per cercare di riprodurre un suono tipico delle band degli anni 60/70.
Con "Nero" Federico Poggipollini, chitarrista di Ligabue e cantautore tra i più noti in Italia, aggiunge un nuovo e importante disco alla sua carriera solista, Nero è rock di radice blues, ispirato dal suono di grandi e moderne band come i Black Keys, i Queens Of The Stone Age o i White Stripes, band che hanno utilizzato il blues riportandolo in chiave rock modern.
Il concerto sarà aperto dalla Band abruzzese "Le Stanze di Federico" che accompagnerà la cena, subito dopo sarà la volta del concerto di Federico Poggipollini e la sua band.
Le prenotazioni sono aperte al costo di 25,00 euro (ingresso con cena e spettacolo) - 10,00 euro (ingresso con drink card e spettacolo) Apertura: ore 21.00
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: