gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » APPUNTAMENTI » FLA 2016, GLI APPUNTAMENTI DEL SECONDO GIORNO
Pubblicato il 10/11/2016 14:02

Fla 2016, gli appuntamenti del secondo giorno

La XIV edizione del FLA Pescara Festival entra nel vivo con un ricco parterre di ospiti, in arrivo a Pescara per il secondo giorno della kermesse di maggior rilievo dell'autunno abruzzese. Il direttore di Repubblica Mario Calabresi, il campione del mondo di calcio Marco Tardelli, l'Ipad artist Mattia Labadessa, il sociologo Paolo Crepet e lo scrittore Andrea Bajani sono solo alcuni dei protagonisti del ciclo di incontri che si terrà nella giornata di venerdì 11 novembre.
Per quattro giorni, da giovedì 10 a domenica 13 novembre 2016, il FLA Pescara Festival grazie a un'offerta letteraria di qualità e alla partecipazione dei protagonisti della filiera culturale nazionale intercetta, approfondisce e dibatte i temi caldi dell'attualità italiana e dell'arte contemporanea. Non solo libri e letteratura negli oltre 150 appuntamenti in calendario, ma anche tematiche sociali, politiche urbane sostenibili, informazione ed elezioni americane. E poi musica, teatro, poesia, fumetto e degustazioni. Il tutto organizzato dall'agenzia di comunicazione Mente Locale di Vincenzo D'Aquino, con la direzione artistica di Luca Sofri.

Gli incontri si alternano nei luoghi del centro storico dalla forte carica simbolica quali Museo delle Genti d'Abruzzo, Casa d'Annunzio, Bagno Borbonico, Auditorium Petruzzi e Circolo Aternino, dove le librerie La Feltrinelli e Primo Moroni curano il bookshop del festival al primo piano. Tanti altri appuntamenti si svolgono in posti diversi della città come la centralissima piazza Salotto, il mercato coperto di piazza Muzii, l'Aurum, il cinema teatro Circus e lo Spazio Matta in via Gran Sasso. Perfino spazi più piccoli come il circolo Arci "Babilonia" di via Campobasso o il Soham Centro Yoga di Corso Vittorio Emanuele II sono collegati al programma del FLA.

© Riproduzione riservata

Condividi:



Utenti connessi: 1