gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » APPUNTAMENTI » I MENU DI CAPODANNO DEL CAFè LES PAILLOTES
Pubblicato il 21/12/2015 16:04

I menu di Capodanno del Cafè Les Paillotes

A Natale e a Capodanno, Les Paillotes, propone menu speciali in un'atmosfera unica creata su misura per le festività con piatti realizzati dal resident chef Matteo Iannaccone.

Ecco cosa presenterà Les Paillotes per il pranzo di Natale: il menu si apre con l'aperitivo natalizio, composto da terrina di foie-gras con mele e mandorle; finto tartufo al parmigiano; tuorlo d'uovo fritto. E poi, terrina di coscia d'anatra con topinambur e verdurine; tortelli di cappone, purea di zucca e salsa al parmigiano; guancetta di vitello brasata, purea di broccoli e chips di polenta; cotoletta di agnello panata alle erbe, carciofi e sedano rapa con salsa al timo. Panettone "a modo nostro". Vino incluso, selezionato dal nostro sommelier. Il menu è al costo di 50 euro.

Per l'ultima notte dell'anno, cena speciale di otto portate e brindisi al 2016 con una riserva speciale di Champagne, selezionata dal nostro sommelier Domenico Valloreo. Ecco il menu di questa favolosa serata: si inizia con un aperitivo di benvenuto e finger food. Poi, ricciola marinata all'aceto balsamico bianco con neve di melograno; spuma di spinaci con grigliata di polpo, calamaro, seppia e la sua chips. Come primi piatti, raviolo di burrata e patata affumicata con ragù d'astice e fusillone allo zafferano di Navelli, con tartare di tonno, broccolo e liquirizia. Si prosegue con scampone, porcini e castagne; branzino in crosta di ventricina e minestrone di verdure. Per dessert, sfera di torrone con zuppetta di cioccolato e dolcezze natalizie. Lenticchie e cotechino. Acqua, caffè ed ingresso disco inclusi. Selezione di vini e champagne, euro 20. Apertura serata disco, a mezzanotte e mezza. Dj set Luca Di Carlo e La Viky. Alla voce, Fabio Emme.

 

© Riproduzione riservata

Condividi:



Utenti connessi: 1