E' previsto per domani, con inizio alle 10, presso la Protezione civile regionale all'Aquila, in via Salaria Antica Est, n. 27, un incontro con i tecnici dei Comuni interessati, per illustrare le modalita' di segnalazione dei danni subiti attraverso la piattaforma informatica, secondo quanto previsto dalla Delibera di Giunta regionale n.4 del 8/01/2015. Si tratta - spiega una nota dell'ufficio stampa della Giunta regionale - di un incontro operativo per definire le procedure per la richiesta dello stato di Emergenza dopo le alluvioni che hanno colpito parte del territorio regionale nei giorni 14-15 ottobre scorsi. Saranno presenti anche il sottosegretario Mario Mazzocca e il presidente del Consiglio regionale, Giuseppe Di Pangrazio che, nei giorni scorsi, hanno gia' incontrato i sindaci dei Comuni colpiti dall'alluvione nella Marsica per fare il punto sullo stato di emergenza. L'inserimento telematico dei dati dovra' avvenire entro e non oltre il 10 novembre.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: