Continua l'intensa attività della fondazione "Due Ali per Pescara", presieduta da Aldo Di Cosmo, a sostegno del reparto di Pediatria d'urgenza dell'ospedale Spirito Santo di Pescara.
Giovedì 21 giugno alle 21, la splendida cornice dell'Aurum ospiterà "Note d'Estate", una ricchissima esibizione che coinvolgerà musica, recitazione e solidarietà. Sul palco saliranno "I diesis in condotta", la band nata nel gennaio 2012 a Pescara dall'idea di tre amici che suonavano insieme da tempo: Massimo De Cesare (chitarra), Giuseppe Renzetti (basso) e Fabrizio Santamaita (batteria) ai quali, poi, si sono uniti Alessandro Di Fabio (tastiere), Barbara Pozzoli (voce). Con il loro variegato repertorio riusciranno ancora una volta a divertirsi e a far divertire il pubblico. Affiancheranno l'esibizione di questo gruppo musicale, il cantautore Tony Nevoso e le attrici Rossella Micolitti e Antonella De Collibus.
Il ricavato dalla vendita dei biglietti, acquistabili ai botteghini dell'Aurum al costo di 10 euro, verranno devoluti all'ospedale Spirito Santo di Pescara. "Il nostro intento - ha spiegato il presidente Aldo Di Cosmo - è permettere ai bambini di avere un'assistenza qualificata e immediata. Ormai, grazie al nostro impegno, riusciamo a pagare gli stipendi ad un medico e ad un'infermiera del reparto pediatrico diretto dal prof. Giuliano Lombardi. Siamo molto felici di questo, ma vogliamo fare ancora di più. Ecco perché è importante - ha concluso Di Cosmo - che tutti partecipino a questo bellissimo evento".
La serata sarà condotta dalla giornalista Mila Cantagallo.
Appuntamento dunque, giovedì 21 giugno alle 21, presso l'Aurum di Pescara, piazzale Michelucci.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 2
Condividi: