Tutto pronto per un nuovo appuntamento con "Riviera in Festa". La manifestazione che tutte le domeniche si svolge sul lungomare di Montesilvano chiuso al traffico veicolare sarà incentrata sullo sport e sul fitness.
«La giornata di domenica - annuncia l'assessore agli eventi, Ottavio De Martinis - rappresenterà un'occasione per le associazioni sportive e le palestre del nostro territorio di promuovere le loro attività. Il lungomare in tutte queste domeniche è stato un contenitore per mostrare le realtà che, ciascuna nel proprio settore, fanno molto per la città in ambiti differenti. Lo sport ha dato sempre grandissimi risultati a Montesilvano, grazie all'impegno di associazioni, società e atleti che hanno mostrato di essere esempi di eccellenza anche fuori Montesilvano. Era quindi doveroso dedicare anche a loro il giusto spazio».
Domenica 29 maggio il lungomare verrà invaso da associazioni rappresentanti di varie discipline, quali il basket, le arti marziali, il calcio e il calcio a 5, il pattinaggio, l'horseball. Saranno inoltre presenti espositori di bici elettriche, palestre e nutrizionisti.
Il lungomare resterà chiuso al traffico veicolare nel tratto compreso tra via Maresca e via Marinelli anche nel pomeriggio, dalle 8:30 alle 18:30.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: