gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » APPUNTAMENTI » SPETTACOLO DI TANGO ARGENTINO AL CAFè LES PAILLOTES
Pubblicato il 29/07/2015 17:05

Spettacolo di Tango argentino al Cafè Les Paillotes

Venerdì 31 luglio, alle ore 20.30, Les Paillotes presenta un affascinante spettacolo di tango con tutta la sua passionalità, che unito al sapore unico del cibo gourmet, offre una serata ricca di emozioni e di gusto.

Il resident chef Matteo Iannaccone preparerà un menu servito di cinque portate, a base di pesce, sulle calde note del tango argentino.

Ecco il menu della serata di venerdì 31 luglio: si inizia con l'aperitivo di benvenuto, finger food, per proseguire con lo scampo marinato, litchi, barbabietola e amaranto soffiato. Primo piatto: risotto all'acqua di pomodoro, zenzero, carpaccio di tonno alalunga e purea di piselli al wasabi. Come secondo piatto: astice in due cotture, spinaci e salsa di crostacei e mandorle. A conclusione, la famosa torta argentina "Rogel". La cena è al costo di 70 euro con vini inclusi. Il tutto servito in spiaggia, sulla melodia del tango che darà vita all'esibizione unica di due ballerini professionisti, Roberta Beccarini e Pablo Moyano. Un connubio attraente tra il buon cibo e la sensualità.

 

© Riproduzione riservata

Condividi:



Utenti connessi: 1