gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » FOTONOTIZIA » CINQUECENTO PERSONE HANNO ASSISTITO ALLA SFILATA ORGANIZZATA PER IL LEA & FLò SUNDAY FASHION SHOW
Pubblicato il 25/11/2013 17:05

Cinquecento persone hanno assistito alla sfilata organizzata per il Lea & Flò sunday fashion show

lea & flò sunday fashion show

Cinquecento persone hanno assistito alla sfilata organizzata per il Lea & Flò sunday fashion show che si è svolto ieri presso il palazzo del colosso della distribuzione della moda nell'area pescarese, a Città Sant'Angelo.

Ad arricchire l'evento è stata l'esibizione di Stefano Scarpa, vincitore di Italia's got talent 2012 che ha riproposto la sua esibizione di "uomo bandiera", lasciando con il fiato sospeso il pubblico.
A presentare la manifestazione è stato Luca Di Nicola, volto noto della Rai che ha accompagnato le uscite dei modelli e delle modelle.
Ad accogliere il pubblico ci hanno pensato le animazioni di Luca Agnani, uno dei più importanti video artisti italiani che ha guidato l'ingresso nella struttura di 5 mila metri quadrati che rappresenta il punto di riferimento di un gruppo, quello dei fratelli Remo e Alessandro Innocenti, che ha quasi 80 dipendenti negli undici negozi nel pescarese.
«Abbiamo pensato di regalare una giornata speciale ai nostri clienti e ai nostri amici per celebrare l'imminente arrivo al traguardo dei 25 anni di attività», spiega Remo Innocenti, «e per farlo abbiamo scelto una formula nuova. Visto il successo che abbiamo registrato adesso ripeteremo questi appuntamenti nel corso della stagione per presentare le ultime novità delle collezioni».

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1