gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » FOTONOTIZIA » IN DUE VINCONO LA TERZA TAPPA DI MISS MEDITERRANEO A PESCARA
Pubblicato il 13/08/2015 09:09

In due vincono la terza tappa di Miss Mediterraneo a Pescara

fotonotizia

Doppia vincitrice alla terza tappa di Miss Mediterraneo che si è svolta ieri sera allo stabilimento Venere, in centro a Pescara. 

Sharon Sichetti, 15 anni, e Sara Silvestri, 18, entrambe di Pescara, hanno conquistato insieme il gradino più alto della selezione con la fascia di Miss Venere. Per loro scatta l'accesso alla finale nazionale di Roccaraso, in programma il prossimo 20 agosto sera.

Stefania Pierdomenico si aggiudica il secondo piazzamento, con la fascia di Miss Mery Parrucchieri, mentre al terzo la raggiunge Katia Fracassi, Miss Causal Thaulero. Classifica di merito anche per Monica Mancini Miss Radio Parsifal, Giulia di Meo e Ursula Ciribilli elette Miss Il Gabbiano. Seguono Claudia Ginestra, Tatiana Voronkova e Alexandra Cocris  premiate con la medaglia di Miss Mediterraneo. 
  
Il concorso ha visto la partecipazione di 19 concorrenti che si sono sfidate in tre uscite: abito elegante, costume bikini e body olimpionico. Una sintesi video andrà in onda su Tele9 mentre in questi giorni lo staff del concorso sarà a Roccaraso per la preparazione della finale del 20 agosto. 

Successivamente il defilé tonerà sulla costa per una serie di gran galà, a partire dal 25 agosto al bar Paris di Pineto.

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1