gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » FOTONOTIZIA » MISS MEDITERRANEO, ROBERTA SELVAGGI è LA VINCITRICE DEL GRAN GALà NAZIONALE DI ROCCARASO
Pubblicato il 21/08/2015 10:10

Miss Mediterraneo, Roberta Selvaggi è la vincitrice del gran galà nazionale di Roccaraso

fotonotizia, miss mediterraneo

Risponde al nome di Roberta Selvaggi la nuova reginetta di Miss Mediterraneo eletta ieri sera presso il gran galà nazionale di Roccaraso. Sotto una pioggia a tratti battente, giuria, miss, presentatore e, soprattutto, il pubblico, non hanno voluto perdere un istante della magia del concorso che ha alternato la bellezza all'intrattenimento con lo showman Tony Russi. Diciotto splendide ragazze provenienti da varie regioni si sono così sfidate. A prevalere è stata una ragazzi di diciassette anni, alta un metro e 76, Roberta vive a Montesilvano, pratica danza classica, e ha come hobby la cucina. Capelli castani e occhi marroni, è una studentessa iscritta al quarto anno del liceo scientifico.

Le partecipanti sono arrivate dopo aver disputato le selezioni regionali e sono state votate da dieci giurati, presieduti dall'assessore alla cultura di Roccaraso, Patrizia Olivieri.

Sul podio sono salite anche Andrea Vacca Miss Mery Parrucchieri e Lucrezia Sfamurri Miss Mdf Produzioni, rispettivamente al secondo e terzo posto.

La classifica finale vede al quarto piazzamento Aliona Fostenko Miss Radio Parsifal, seguita al sesto da Tanya Voronkova Miss Eleganza.

I defilé di Miss Mediterraneo proseguiranno domenica 23 agosto alla Casina dei Tigli, alla villa comunale di Chieti, e martedì 25 per lo storico appuntamento al bar Paris di Pineto.

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1