Ha i capelli corti e studia moda all'università di Rimini la vincitrice della seconda selezione di Miss Mediterraneo che si è disputata ieri sera allo stabilimento la Bussola di Montesilvano. Siciliana dalla nascita, Vanessa vive a Chieti, dove studia canto.
Venti le concorrenti in gara che si sono sfidate su tre diverse uscite davanti al tavolo dei giudici. Un compito difficile per loro, stando a quanto riportato dalla classifica finale, visto che il podio è stato assegnato con pochissimi punti di scarto stabilendo anche un pari merito per tre ragazze. Evento assolutamente raro all'interno di un concorso di bellezza.
Il secondo premio è andato a Monica Mancini, eletta Miss Capri, seguita al terzo da Roberta Selvaggi Miss Mokambo. Seguono Ursula Ciribilli, eletta Miss Doreca al quarto posto, un trio a pari merito composto da Eleonora Plevano, Shasa Cappellari e Andrea Orletti al quinto, premiate con la fascia di Miss Lampato. Chiudono la classifica con la medaglia al merito Stefania Pierdomenico e Sharon Sichetti.
Il concorso è stato organizzato da Paolo Fino, presentato da Enzo Appignani e coordinato dalla regia musicale di Franco D'Armi. Le prossime selezioni del concorso proseguono venerdì 7 agosto al Lido Lauretta di Roseto, e domenica 9 al pub Knock Out di Cepagatti.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: