gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » FOTONOTIZIA » UN FLASH MOB PER LANCIARE IL LEA & FLò SUNDAY FASHION SHOW
Pubblicato il 23/11/2013 23:11

Un flash mob per lanciare il Lea & Flò sunday fashion show

moda, città sant'angelo, flash mob, lea & flò

Un flash mob in pieno centro a Pescara, una passerella di moda di 20 metri di lunghezza allestita in pochi minuti con otto modelli a sfilare proprio nel cuore della città. In via Firenze, all'angolo con corso Umberto, alle 18.30 le luci e la musica hanno annunciato l'inizio del flash mob, organizzato dall'agenzia di comunicazione Di Vincenzo di Pescara.

«Abbiamo scelto una formula di guerrilla marketing per catturare l'attenzione su un evento legato alla moda», spiega il titolare dell'agenzia, Giuseppe Di Vincenzo. 
Il riferimento è al Lea & Flò sunday fashion show che si svolgerà domenica 24 novembre dalle 17.30 presso il palazzo del colosso della distribuzione della moda nell'area pescarese, a Città Sant'Angelo. A presentare la manifestazione ci sarà Luca Di Nicola, volto noto della Rai che guiderà le uscite dei modelli e delle modelle nella struttura di 5 mila metri quadrati che rappresenta il punto di riferimento di un gruppo, quello dei fratelli Remo e Alessandro Innocenti, che ha quasi 80 dipendenti negli undici negozi nel pescarese. 
«Vogliamo iniziare così i festeggiamenti per i nostri imminenti 25 anni di attività», spiega Remo Innocenti, «e per farlo abbiamo scelto una formula nuova, nella quale oltre alla sfilata ci siano momenti di autentico spettacolo, con Stefano Scarpa, vincitore di Italia's got talent su Canale 5 e Luca Agnani, uno dei più importanti video artisti italiani».

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1