Si chiama "Uno/pari. Fai vincere la solidarieta'", il progetto di Csr (Corporate social responsibility) della Ursini di Fossacesia (Chieti), che corrispondera' il 20%, in beni in natura, del fatturato proveniente dagli acquisti sul sito e-commerce aziendale all'Opera Cardinal Ferrari, donando alimenti all'ente morale milanese che dal 1921 si occupa dei piu' bisognosi ("Carissimi", come vengono chiamati all'interno della struttura che li ospita) e che serve piu' di 83.000 pasti all'anno, oltre che fornire pacchi viveri ed offrire ospitalita', assistenza sanitaria, docce, indumenti puliti e molto altro ancora. Nel dettaglio, bastera' acquistare sul sito e-commerce www.ursini.com/shop uno o piu' prodotti dell'azienda abruzzese Ursini, leader nella produzione di oli e specialita' alimentari, scegliendo fra le oltre 150 referenze disponibili sullo shop on line, per attivare una catena virtuosa che consentira' di donare all'Opera Cardinal Ferrari di Milano alimenti base come olio, sughi e altro per la mensa dei piu' poveri. Il progetto e' stato presentato lunedi' 21 marzo, nella sede di Opera Cardinal Ferrari a Milano da Giuseppe Ursini, fondatore dell'omonima azienda abruzzese che guida con i figli Martina e Pierpaolo e dal responsabile della comunicazione della onlus milanese Alessandro Bruschi. Con loro, un importante calciatore, vice-campione d'Europa con la Nazionale italiana di calcio agli Europei 2012, Morgan De Sanctis.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: