La notte di Halloween è finita in modo "piccante" a Sulmona, dove, stando a quanto riportato dal quotidiano Il Tempo in edicola, si sarebbe consumata una orgia sul sagrato della chiesa della Madonna del Carmine. La notizia è rimbalzata prima sui social network, a seguito delle "testimonianze oculari" di alcuni residenti della zona.
Secondo i testimoni avrebbero partecipato due ragazze appena maggiorenni e tre coetanei. Alle 3 e mezzo circa sotto alle finestre delle proprie abitazioni,i residenti della zona hanno assistito all'episodio. Sulle scale del sagrato è stata poi trovata una sscatola di profilattici e uno scontrino fiscale accartocciato dal quale si è visto dove e quando erano stati acquistati i profilattici.
I residenti, secondo quanto riportato nell'articolo "non hanno avvisato le forze dell'ordine ma alle prime ore della mattina hanno chiesto l'intervento della Polizia municipale. Ed è proprio a loro che è stato raccontato l'accaduto. Al momento nessuna denuncia quindi, anche se, le telecamere posizionate nei pressi della fontanella di corso Ovidio, con molta probabilità hanno ripreso tutto e, non si esclude, che nelle prossime ore vengano fatti dei controlli per cercare di risalire ai fautori del sesso notturno".
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 2
Condividi: