gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » POLITICA » PESCARA, SPORTELLO AUSL AL SUAP
Pubblicato il 21/05/2016 18:06

Pescara, sportello AUSL al Suap

A partire da giovedì 26 maggio il Comune di Pescara attiverà lo sportello Ausl presso il front office Suap, con orario 9 -12,30. Tale presenza servirà a semplificare il percorso delle pratiche del settore che richiedono adempimenti presso la AUSL.

"Si tratta di un'operazione resa possibile grazie alla collaborazione tra gli uffici comunali e il Servizio di Igiene Epidemiologica e Sanità pubblica del Dipartimento di prevenzione dell'Ausl - illustra l'assessore alla Semplificazione Amministrativa e SUAP Sandra Santavenere - che facilita le procedure riguardanti le attività produttive e le tematiche a vario titolo inerenti aspetti edilizi, avvicinando gli sportelli AUSL di competenza. Con il front office gli utenti potranno rivolgersi direttamente al Comune e i due Enti avranno l'opportunità di offrire un servizio puntuale e diretto, con benefici anche sui tempi.
I cittadini sono infatti costretti a recarsi prima alla Ausl e poi agli uffici comunali per sbrigare pratiche inerenti le attività produttive, con l'apertura della nuova postazione di front office Suap comunale, presieduta da un funzionario Ausl, si potrà invece dialogare simultaneamente con le varie figure, compreso gli esperti del Sue (Sportello Unico per l'edilizia), risolvendo velocemente e in maniera più comoda le questioni esposte dagli utenti, che ne beneficeranno a costo zero"

 

© Riproduzione riservata

Condividi:



Utenti connessi: 1