gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » POLITICA » SUAP A PESCARA, SANTAVENERE: UTENZA SODDISFATTA
Pubblicato il 20/02/2016 19:07

Suap a Pescara, Santavenere: utenza soddisfatta

"Buona percezione del servizio e dei tempi, questo in estrema sintesi il risultato dell'indagine condotta presso l'Utenza per conoscere il livello di soddisfazione del servizio fornito dallo Sportello Unico per le Attivita' Produttive del Comune di Pescara". Lo afferma l'sssessore al Suap Sandra Santavenere. L'indagine e' stata condotta dal primo ottobre al 31 dicembre attraverso la compilazione di un questionario anonimo a risposte guidate, fornito dagli uffici di front-office: "abbiamo chiesto all'utenza interessata - ricorda l'assessore - di esprimere in piena serenita' e liberta', una valutazione sulla prestazione ricevuta, con l'espressione di propri giudizi ed eventuali contributi personalizzati. In 3 mesi di indagine sono state raccolte 183 schede appositamente compilate dall'utenza transitata presso gli uffici. In estrema sintesi - commenta infine Santavenere - il giudizio e' buono e sono buoni anche i consigli dati all'Amministrazione per migliorare impatto e servizi con gli sportelli, dalla ulteriore semplificazione della modulistica, ad una piu' capillare organizzazione degli orari di sportello, tutte cose di cui terremo conto nel cammino che ci vede sempre piu' impegnati sul fronte della semplificazione amministrativa". L'indagine e' pubblicata sulla pagina internet del Suap.

© Riproduzione riservata

Condividi:



Utenti connessi: 1