Un bambino di 11 anni, Angelo Cordone, di Mosciano Sant'Angelo e' stato travolto e ucciso da un furgone telonato. La tragedia si e' consumata oggi in via Milano, a Mosciano, poco dopo le 16. Un gesto rapido e improvviso che lo ha catapultato in mezzo alla strada proprio quando transitava il furgone che lo ha travolto e ucciso.
Ieri pomeriggio il piccolo Angelo era tornato a scuola, alla Cardelli di Mosciano per una lezione di musica al termine della quale si era incamminato verso casa che dista all'incirca un chilometro. A metà strada ha incrociato con lo sguardo la mamma che aveva parcheggiato dall'altra parte della strada. Nell'attraversare non ha sentito l'avvertimento di fermarsi ed è stato travolto da un furgone che stava sopraggiungendo - pare - a velocità moderata.
Le ferite riportate dal ragazzino sono risultate purtroppo fatali tanto che i sanitari del 118, partiti da Giulianova, non hanno potuto far nulla per salvarlo. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione e l'elicottero del 118 partito da Pescara.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: