gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » PRIMO PIANO » GIANLUCA LAPADULA AL MILAN
Pubblicato il 24/06/2016 10:10

Gianluca Lapadula al Milan

 "E' stata una trattativa-lampo. L'abbiamo voluta fortemente" sia io sia il Milan "ed era giusto così. Sono molto contento di tutto questo. Ringrazio molto Galliani, molto il presidente e gli auguro una buona guarigione". Queste le prime parole del nuovo attaccante del Milan, Gianluca Lapadula, arrivando alla casa di cura 'La Madonnina', in compagnia del ds rossonero Rocco Maiorino. Massimo Oddo, suo allenatore l'anno scorso al Pescara, l'ha paragonato al bomber tedesco Miro Klose. "Klose - ha risposto il giocatore - ha fatto veramente una carriera che sognano tutti gli attaccanti e devo ringraziare tanto il mister non solo per le belle parole, ma per tutta la fiducia che mi ha dato quest'anno. Tutta Pescara, tutto l'Abruzzo. Ringrazio veramente l'Abruzzo". Oggi le visite mediche con il Milan, poi la firma e domenica il matrimonio. "Una settimana super impegnata, però si fa una cosa alla volta. Ora siamo qua a Milano per fare quello che dobbiamo fare e poi testa al matrimonio", ha concluso Lapadula.

 E' già iniziata l'avventura al Milan di Gianluca Lapadula. L'attaccante, che il club rossonero ha comprato dal Pescara, ha raggiunto alle 9.15 la clinica La Madonnina di Milano per sottoporsi alle visite mediche. "Ho voluto fortemente il Milan. È stata una trattativa lampo ed è giusto così", le prime parole del bomber. "È una cosa che abbiamo voluto entrambi e sono molto contento, ringrazio il presidente Berlusconi e il dottor Galliani per la fiducia. Al presidente faccio gli auguri di pronta guarigione", ha aggiunto Lapadula.

******

Gianluca Lapadula a un passo dal Milan. L'attaccante del Pescara, capocannoniere dell'ultimo campionato di serie B e conteso da diverse squadre, avrebbe alla fine scelto l'opzione rossonera. Le visite mediche dovrebbero tenersi gia' domani mattina. L'esborso per il Milan dovrebbe aggirarsi intorno ai dieci milioni di euro.  L'attaccante torinese nell'ultima stagione ha messo a segno 30 gol, trascinando il Pescara in Serie A, dopo una grande annata a Teramo. Il Milan, che potrebbe ufficializzare il colpo nelle prossime ore, ha battuto la concorrenza di Sassuolo e Napoli, che aveva anche trovato un accordo con il Pescara

 

© Riproduzione riservata

Condividi:



Utenti connessi: 1