Un compleanno speciale - quello del pastificio De Cecco - merita un evento eccezionale. Per celebrare i 130 anni della storica industria dell'alimentare ci sarà il gruppo de Il Volo con l'abruzzese Gianluca Ginoble e i siciliani Piero Barone e Ignazio Boschetto. Saranno loro le guest star della serata d'onore all'Aurum nella quale a curare il buffet ci sarà lo chef pluristellato Heinz Beck. L'evento sarà ad invito
L'appuntamento è per venerdì 18 novembre all'Aurum di Pescara, dove oltre alla famiglia De Cecco, ci sarà una rappresentanza di dipendenti, di autorità nazionali e regionali. Per gli appassionati di francobolli ci sarà anche un altro evento da non perdere. Difatti il Ministero dello Sviluppo Economico emetterà un francobollo ordinario appartenente alla serie tematica "le Eccellenze del sistema produttivo ed economico" dedicato al Pastificio De Cecco, nel 130° anniversario della fondazione, del valore di € 0,95. La vignetta riproduce un particolare del logo del Pastificio De Cecco: una contadina in costume tradizionale abruzzese con i covoni di grano sotto le braccia.
La creazione del francobollo è stata affidata alla Cba, una delle maggiori agenzie di brand design. Poste italiane sarà presente all’Aurum per gli annulli riservati ai collezionisti e agli appassionati e, nel pomeriggio, dalle 15, si sposterà in piazza Salotto.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 4
Condividi: