gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » PRIMO PIANO » LOTTI: ABBIAMO PRESENTATO UNA MANOVRA CHE COSTRUISCE
Pubblicato il 17/10/2016 20:08

Lotti: abbiamo presentato una manovra che costruisce

"Il Pd deve stare tra la gente a parlare, non deve avere paura"

"Vogliamo spiegare la Finanziaria che abbiamo appena presentato, una finanziaria che costruisce, che prevede ancora una volta l'ammortamento del 140 per cento per chi investe, che prevede il super ammortamento, che abbassa le tasse. Veniamo criticati forse anche per questo, intanto facciamo un giro nelle regioni che producono per raccontare alle aziende che danno posti di lavoro che noi siamo un governo che abbassa le tasse e che fa qualcosa per portare avanti la produzione e per creare posti di lavoro". Lo ha detto il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Luca Lotti, oggi in Abruzzo dove, a Teramo e Pescara, incontrera' anche imprenditori per spiegare le misure adottate e quelle in cantiere. 

Riqualificazione delle periferie, verifica sismica per scuole abruzzesi e stato di salute del suolo e del mare. Queste le richieste del presidente della Regione Abruzzo Luciano D'Alfonso al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Luca Lotti in Abruzzo per le ragioni del Sì al referendum del prossimo 4 dicembre e che ha incontrato gli imprenditori abruzzesi a Teramo per rinnovare il patto sul territorio.

"Abbiamo già firmato un patto importante - ha detto il sottosegretario Lotti - e oggi verifichiamo a che punto sono questi impegni. Il patto per l'Abruzzo firmato con il presidente e poi anche un'occasione politica per spiegare e raccontare ai cittadini cosa si vota il quattro dicembre. Perché siamo convinti che le ragioni del Sì, spiegando perché si è voluta questa riforma, prevarranno sul No". 

Nel pomeriggio Lotti si è spostato a Pescara, per una manifestazione a sostegno del sì al referendum. "Le politiche del governo, ve lo dico io in primis, tutte bene non le abbiamo fatte: potevamo fare meglio la riforma della scuola e potevamo fare meglio, forse, il Jobs Act", ha detto Luca Lotti, sottolineando che "sulla riforma costituzionale, il 4 dicembre, non e' in ballo il futuro mio o di Matteo Renzi, ma e' in ballo il futuro del Paese". "Per giudicare Luca Lotti, Matteo Renzi, le politiche del governo, quelle riforme, per giudicare il nostro operato - ha concluso - ci sono le elezioni". 

"Il Pd deve stare tra la gente a parlare, non deve avere paura. Stando tra la gente, si prendono i 'vaffa', quelli veri, non quelli di qualche grillino in tv, si prendono quelli dove la gente ti dice 'qui stai facendo male'". Cosi' il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Luca Lotti, nel corso dell'inaugurazione del circolo Pd 'Tiburtina - Villa del Fuoco' di Pescara. "E' un bel segnale che il Pd apra un circolo in periferia, che deve essere un luogo aperto, di discussione e di dialogo"

© Riproduzione riservata

Condividi:



Utenti connessi: 4