gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » PRIMO PIANO » MONTESILVANO, PRESENTATA LA NUOVA GIUNTA COMUNALE
Pubblicato il 17/10/2015 14:02

Montesilvano, presentata la nuova Giunta comunale

Entrano De Vincentiis e Comardi

Presentazione ufficiale questa mattina nella Sala Consiliare del Comune di Montesilvano dei due nuovi membri della Giunta Maragno. Deborah Comardi ed Ernesto De Vincentiis sono ufficialmente entrati a far parte dell'esecutivo.

«Voglio innanzitutto ringraziare gli assessori uscenti Brocchi, Verrigni e D'Onofrio - ha dichiarato il primo cittadino Francesco Maragno - che con spirito di abnegazione, serietà ed impegno ci hanno aiutato a traghettare questo Comune dalla precedente gestione commissariale, sacrificando affetti e professioni per collaborare insieme al progetto di rilancio di Montesilvano. Do il benvenuto ai due nuovi componenti, De Vincentiis e Comardi. L'esperienza del primo, che ha già ricoperto questi incarichi nel passato, saprà coniugarsi con la freschezza della Comardi. Stiamo valutando - ha concluso il sindaco - la nomina di una terza quota rosa».

«Voglio ringraziare le forze politiche che hanno dato la possibilità di rinnovare la Giunta Comunale - ha affermato il neo assessore Ernesto De Vincentiis, già vicesindaco dal 2007 al 2010 -. Non sono alla prima esperienza, ma sono consapevole che la situazione dell'Ente è oggi profondamente cambiata, soprattutto da un punto di vista finanziario. Metterò tutto il mio impegno e la mia esperienza per dare il mio contributo al rilancio di Montesilvano».

«Il compito che ci attende è arduo - ha proseguito Deborah Comardi - ma metterò tutta la mente, la passione e il cuore per collaborare insieme al sindaco per il benessere dei montesilvanesi. So già che potrò contare su una struttura ottima e funzionante che mi permetterà di lavorare bene».

La Comardi ricoprirà le deleghe al bilancio, alle politiche giovanili, e le nuove deleghe alle politiche per la disabilità e al benessere animale; De Vincentiis invece si occuperà di verde pubblico, patrimonio e valorizzazione dei beni comunali e della nuova delega alle politiche energetiche. Restano nelle mani del sindaco i tributi, la programmazione finanziaria e l'urbanistica. La ridistribuzione delle deleghe tra gli altri componenti della Giunta verrà ufficializzata nei prossimi giorni.

Un ringraziamento è stato rinnovato dall'assessore uscente Lucia D'Onofrio con l'auspicio «di aver dato, in questo anno di lavoro nella Giunta, un apporto positivo al progetto per il bene comune».

 

© Riproduzione riservata

Condividi:



Utenti connessi: 1