gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » PRIMO PIANO » PAOLUCCI: IL VOTO AL PD PER CAMBIARE PAGINA IN ITALIA E IN ABRUZZO
Pubblicato il 22/02/2013 09:09

Paolucci: il voto al Pd per cambiare pagina in Italia e in Abruzzo

chiodi, pescara, abruzzo, chieti, teramo, pd, paolucci, elezioni, ricostruzione, l'aquila, senato, voto, camera, legnini, parlamento, bersani, partito democratico, notiziedabruzzo, regionali, votazione, razzi

L'intervista a NotiziedAbruzzo.it del segretario regionale del Partito Democratico alla vigilia del voto

"Ritengo che il Partito Democratico in Abruzzo abbia condotto una buona campagna elettorale, concentrandosi sull'economia reale. Parliamo dei problemi della gente. Nella nostra regione abbiamo parlato dei temi che interessano la comunità". Lo ha detto Silvio Paolucci, segretario regionale Pd. 

"Le priorità per l'Abruzzo sono cinque, a cominciare dalla Ricostruzione dell'Aquila per passare poi all'infrastrutturazione materiale, immateriale e tecnologica", ha detto ancora Paolucci, "c'è assenza di politica industriale a livello nazionale e locale, e soprattutto c'è una mancanza di protagonismo".
Paolucci parla anche del futuro politico dell'Abruzzo: "Il risultato delle elezioni sarà un avviso di sfratto per l'accoppiata Chiodi- Razzi. Questo sarà certificato dal voto di febbraio e poi da quello di dicembre".

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 3