Sull'onda della vendita di 75 mila copie in italiano arrivano la versione americana del libro di Stefano De Angelis - tradotto da Sal Di Giallonardo con il titolo "Isis vs West" - e una seconda edizione, aggiornata e con nuova copertina, in italiano (disponibile su Amazon).
L'autore teatino è stato invitato a parlare di terrorismo internazionale sia su molti media italiani (Rai Uno, RaiTre, Corriere della Sera, Radio InBlu della Conferenza episcopale italiana) che internazionali (Msnbc, Telemundo, America Oggi, New York Post tv).
Fin dalla sua prima uscita, a novembre, il libro si è da subito collocato tra i libri in lingua straniera più venduti in Nord America. La tragica coincidenza della pubblicazione con gli attentati a Parigi ne ha sicuramente spinto la diffusione.
Ora, la seconda edizione in inglese lo rende ulteriormente disponibile a un pubblico internazionale, come internazionale è, purtroppo, il rischio degli attentati di natura terroristica.
"Isis vs Occidente" e "Isis vs West" sono disponibili su Amazon e nelle migliori librerie americane.
A breve inizierà un secondo tour di conferenze e presentazioni in Nord America, dopo il clamoroso successo registrato nelle date di gennaio, articolato in tutto il Nord-Est degli Stati Uniti, con incontri nelle principali università di New York, Boston e Washington e in alcuni dei principali centri culturali del Paese.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: