gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPETTACOLO » KELLY JOYCE PER SOTTO LE STELLE DEL JAZZ A FRANCAVILLA
Pubblicato il 28/07/2016 22:10

Kelly Joyce per Sotto le stelle del Jazz a Francavilla

La meravigliosa voce di Kelly Joyce sarà la protagonista assoluta dell'appuntamento "Sotto le Stelle del Jazz", kermesse ideata e diretta dal compositore Davide Cavuti, che si terrà a Francavilla al Mare, presso la Rotonda Michetti, il 29 luglio alle ore 21.30 (ingresso libero), organizzato dal Centro Ricerche e Studi Nazionale Alessandro Cicognini con il sostegno del comune di Francavilla al Mare.
Kelly Joyce per l'occasione sarà accompagnata da un trio composto da Maurizio Rolli al basso, Teo Ciavarella al pianoforte e Alessandro Svampa alla batteria, che con arrangiamenti curati e originali renderanno la musica di Kelly Joyce irresistibile e coinvolgente.
Versatile e dall'inconfondibile accento francese, l'interprete di "Vivre la vie" stupirà ancora una volta all'insegna della buona musica, ma soprattutto all'insegna della globalità sonora. "Mi sono concessa il lusso di esplorare mondi musicali che mi appartengono per tradizione familiare e per gusto personale" ha commentato Kelly Joyce.
"Un altro appuntamento con la musica di grande qualità - ha commentato il Sindaco Antonio Luciani - con la straordinaria voce di Kelly Joyce che renderà il concerto unico ed emozionante. La cantante francese proporrà un repertorio che spazierà da rivisitazioni di standard jazz ai suoi brani originali più famosi".
"Nel corso degli anni, la rassegna Sotto le Stelle del Jazz, sezione della Stagione dei Concerti e del Teatro F.P. Michetti, ha ospitato grandi musicisti - ha affermato il direttore artistico Davide Cavuti - quali Danilo Rea, Fabrizio Bosso, Peter Erskine, Paolo Di Sabatino, Yanek Gwizdala, Roberto Gatto, Javier Girotto, Luca Manutza, Dick Halligan, Sarah Jane Morris diventando un appuntamento ormai consolidato nel panorama musicale".

© Riproduzione riservata

Condividi:



Utenti connessi: 1