Al SET ACTION STAGE dell'Aquila arriva Cristiano De André. Venerdì 24, il cantautore e polistrumentista genovese propone la rivisitazione del suo repertorio e di quello del padre Fabrizio in un concerto acustico che gli consentirà un contatto più diretto col pubblico.
Cristiano, al pianoforte e alla chitarra acustica, sarà accompagnato dal musicista Osvaldo Di Dio alla chitarra acustica classica.
Lo spettacolo sarà dedicato ai suoi brani - dai successi più amati dal pubblico alle canzoni del più recente lavoro discografico "Come in cielo così in guerra" - senza tralasciare di aprire all'universo artistico e quotidiano di Faber, raccontandolo affettuosamente con la sensibilità di figlio e figlio d'arte.
Nella scaletta: Se ti tagliassero a pezzetti, Nella mia ora di libertà, Verranno a chiederti del nostro amore, Non è una favola, Credici, Il vento soffierà, Vivere, Marinella e altri ancora. De Andrè concorrerà a febbraio tra i Big del Festival di Sanremo.
Con la data del 24 gennaio prosegue la lunga stagione live del SET, partita lo scorso 18 gennaio con l'esibizione di un altro figlio d'arte, il giovane Filippo Graziani.
La discoteca aquilana, che ha aperto i battenti lo scorso 28 dicembre registrando già presenze di livello internazionale e sold out a ogni evento, ha infatti l'obiettivo di diversificare l'offerta musicale nel panorama regionale e di rendersi contenitore artistico, a disposizione dei grandi interpreti così come delle realtà locali. L'8 febbraio sarà la volta di Fabrizio MORO.
L'apertura dei cancelli è prevista alle ore 22, mentre l'inizio del concerto è alle 23.
Il costo del biglietto di ingresso è di 22 euro in prevendita e di 25 euro in cassa. E' prevista un'agevolazione a 20 euro per gli abbonati di TSA e Teatrozeta e i soci del CRAL ex Carispaq.
La settimana del SET è dedicata anche alla musica di tendenza: giovedì suonerà il dj Claudio Coccoluto, mentre sabato sarà tutto di dj Pirupa.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: