gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPORT » LA VIRTUS INIZIA I LAVORI ALLO STADIO DI LANCIANO
Pubblicato il 04/08/2012 20:08

La Virtus inizia i lavori allo stadio di Lanciano

lanciano

Corsa contro il tempo per giocare il prima possibile al "Biondi"

Corsa contro il tempo per l'adeguamento dello stadio "Biondi": la Virtus si fa carico del costo per la realizzazione degli interventi indispensabili per ottenere l'autorizzazione all'uso dell'impianto per la stagione 2012/13.
Da lunedì 6 agosto "cantiere aperto" con l'inizio dei lavori. L'obiettivo è quello di giocare a Lanciano al più presto e comunque non oltre la seconda gara casalinga del 9 settembre (con l'Ascoli).
La Società, in virtù di questo ulteriore sacrificio economico, chiama i tifosi a raccolta invitandoli a sottoscrivere numerosi gli abbonamenti stagionali.
Per questa ragione è stata presa la decisione di riproporre il listino abbonamenti "PRIME TIME" (inizialmente valido fino al 31 luglio), con tutta la relativa scontistica, e tenerlo aperto fino a sabato 18 agosto. "Tutti coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento nel periodo compreso fra l'1 agosto e il 5 agosto saranno inclusi nel periodo "PRIME TIME" e al momento del saldo vedranno riconosciuto il diritto agli sconti stabiliti." si legge in un comunicato della società

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2