Arco Consumatori intende offrire come contributo alla tutela della salute dei propri soci un servizio in collaborazione con l'associazione Forensics Psyché Onlus, formata da psicologi qualificati e specializzati su queste problematiche.
La collaborazione prevede l'istituzione di uno sportello di ascolto gratuito presso Arco Consumatori e percorsi di consulenza.
In particolare gli interventi saranno rivolti a sostegno di chi ha perso la casa, il lavoro o a chi è in cassa integrazione e per sostenere chi vive in prima persona una situazione di precarietà e cerca aiuto per ritrovare la forza di affrontare il futuro con fiducia.
Nell'ambito della collaborazione tra Arco Consumatori e l'associazione Forensics Psyché Onlus sono previsti anche seminari di informazione sui temi della precarieta' e del disagio.
Per qualsiasi informazione e sostegno i volontari dell'associazione Psychè riceveranno i soci Arco Consumatori previa prenotazione presso i propri uffici al tel. 085 27841, in Via Carducci n°40 Pescara nel seguente orario:
LUNEDI 16 - 20
MERCOLEDI 10 - 13
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 4
Condividi: