Assemblea Elettiva Faib Nazionale, Significativa la partecipazione degli operatori della Provincia dell’Aquila
gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » BREVI » ASSEMBLEA ELETTIVA FAIB NAZIONALE, SIGNIFICATIVA LA PARTECIPAZIONE DEGLI OPERATORI DELLA PROVINCIA DELL€™AQUILA
Pubblicato il 20/10/2013 11:11

Assemblea Elettiva Faib Nazionale, Significativa la partecipazione degli operatori della Provincia dell’Aquila

provincia, l'aquila, carburante

Quattro imprenditori della Provincia dell'Aquila, hanno partecipato in qualità di delegati all'Assemblea Elettiva Nazionale della FAIB Confesercenti, il più grande sindacato di gestori carburanti d'Italia, tenutasi sabato 18 ottobre 2013 a Roma. A rappresentare i Gestori di Carburante della nostra Provincia, sono stati Sabatino D'Elia (Presidente Provinciale della FAIB Confesercenti), ed i Coordinatori Territoriali Francesca Ciuffetelli (zona L'Aquila), Giuseppe Parisse (zona Sulmona) e Luigi Pinardi (zona Marsica). Insieme a loro, il Direttore della Confesercenti Provincia dell'Aquila, Carlo Rossi.
L'Assemblea, nella quale si è celebrato il 50° Anniversario della fondazione della Faib, ha confermato Presidente nazionale Martino Landi ed eletto alla Presidenza Nazionale della più rappresentativa Associazione italiana di gestori, tre rappresentanti della nostra Provincia: Sabatino D'Elia, Francesca Ciuffetelli e Giuseppe Parisse.

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 4