gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » BREVI » EDILIZIA SCOLASTICA, AVVIATI GLI INTERVENTI DI COIBENTAZIONE NELLE SCUOLE DI MONTESILVANO
Pubblicato il 23/07/2014 15:03

Edilizia scolastica, avviati gli interventi di coibentazione nelle scuole di Montesilvano

montesilvano, edilizia, scolastica

Interesseranno tutte le scuole del territorio di Montesilvano gli interventi di coibentazione avviati questa settimana su disposizione dell'assessore all'edilizia scolastica del Comune Maria Rosaria Parlione. I lavori di coibentazione, ossia di isolamento termico, verranno eseguiti nelle scuole primarie di via Campo Imperatore, Vitello d'Oro, Villa Canonico e Fanny Di Blasio. I lavori verranno eseguiti anche negli istituti comprensivi Villa Verrocchio e I. Silone. L'importo dei lavori è di 15436 €.
«Abbiamo dato il via nel più breve tempo possibile - ha affermato l'assessore Parlione - agli interventi negli edifici scolastici così a settembre studenti e personale didattico potranno rientrare in situazioni perfettamente funzionali. Attraverso la coibentazione eviteremo inutili sprechi di calore e di energia. Le strutture infatti risulteranno migliorate dal punto di vista energetico, con ambienti didattici isolati da caldo e freddo ed acusticamente dai rumori esterni».
«Lunedì 28, inoltre - ha proseguito l'assessore - verranno avviati anche gli interventi di efficientamento energetico presso l'asilo nido di via Chiarini».

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1