"Mantenere la direzione positiva nelle difficoltà". E' il tema intorno al quale si svilupperà l'incontro di studio pratico con il maestro Yuji Yahiro Saiko Shihan 8° Dan, il massimo studioso e ricercatore della filosofia pratica Oki Do, un metodo di sviluppo dei principi dello Yoga e della loro applicazione nella Vita di tutti i giorni.
Eccezionalmente il Maestro Yahiro sarà a Pescara mercoledì 29 maggio e fornirà un'occasione preziosa per poter conoscere la sua esperienza di Vita.
Il M° Yuji Yahiro impersonifica lo studio Oki Do nella sua visione più profonda e sincera, conduce la sua vita mantenendo al centro sempre i Principi della legge di natura e i dieci stadi dello Oki Do Yoga.
Per questo rappresenta un riferimento ed una guida di studio per tutti coloro che vogliono avvicinarsi ad una conoscenza più profonda di se stessi.
Durante l'incontro ci sarà occasione di sperimentare come lo studio Oki Do sia un valido sostegno nella vita quotidiana, offrendo delle chiavi utilizzabili da tutti, praticanti di Yoga e non, nel caso specifico per rinsaldare dentro di sé una direzione positiva nonostante le difficoltà che la Vita offre e scoprire dietro di esse un'occasione e uno stimolo per sentire il valore della Vita stessa.
L'incontro, aperto a tutti gli interessati all'argomento, si svolgerà mercoledì 29 maggio 2013, dalle 20 alle 23, presso il Salone della Parrocchia Sant'Alfonso a Francavilla.
Per maggiori informazioni e per conoscere le sedi di studio Oki Do anche in Abruzzo
www.okido.it
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 2
Condividi: