gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » BREVI » FRANCAVILLA AL MARE - PARTITA LA VENDITA DEI TICKET PER LA MENSA SCOLASTICA
Pubblicato il 24/09/2012 17:05

Francavilla al Mare - Partita la vendita dei ticket per la mensa scolastica

Da oggi, lunedì 24 settembre, sono in vendita, presso Palazzo di Città di Francavilla al mare i buoni pasto allo stesso importo dello scorso anno. Per l'acquisto dei ticket, oltre alla modalità consueta,presso l'Ufficio Risco di corso Roma anche tramite Pos, solo per la prima settimana, si avrà a disposizione la modalità internet inviando, tramite mail a buoni@riscosrl.it, la copia del bonifico bancario (contenente il CRO) o del bollettino postale attestante l'avvenuto pagamento, specificando il nome ed il cognome dell'alunno.
Coloro che per motivi di salute, allergie, intolleranze, alimentari e similari, per motivi personali o religiosi hanno necessità di particolari diete devono contattare il prima possibile l'Ufficio Risco dove troveranno il personale a disposizione per informazioni e soluzioni appropriate.

Informazioni più dettagliate sui menu relativi al periodo di riferimento, sul servizio, sugli standard qualitativi, sono disponibili on line sul sito della società. I menu saranno elaborati dalla dottoressa Parigi, biologa nutrizionista, e si articoleranno su quattro settimane. I pasti saranno preparati presso i centri di cottura presenti in ogni scuola e con l'ausilio della nutrizionista si effettueranno ispezioni sia presso i Centri di cottura che presso i plessi scolastici. Ultima innovazione in termini di trasparenza e di efficienza, la creazione di un profilo Facebook per poter interloquire con le famiglie in tempo reale.

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2