L'Amministrazione Comunale ha attivato, per l'anno scolastico 2012/2013, il servizio di pre e post scuola destinato agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado di Francavilla al Mare.
Per avere diritto all'assistenza, bisogna redigere la richiesta su apposito modello in distribuzione presso l'Ufficio servizi sociali del Municipio e disponibile anche sul sito web istituzionale del Comune di Francavilla al Mare all'indirizzo www.comune.francavilla.ch.it
Le quote per accedere al servizio variano a seconda dell'Isee presentato e sono previste riduzioni per il secondo figlio (25%), per il terzo figlio e successivi (50 %), nei mesi di settembre e giugno (50%), esenzione totale per gli alunni disabili.
Il servizio di pre e post scuola viene assicurato a titolo gratuito agli utenti beneficiari del servizio di trasporto scolastico solo se il loro arrivo o la loro partenza avviene in modo differito rispetto l'orario delle lezioni.
Le richieste di accesso al servizio devono essere presentate entro e non oltre il 14 settembre 2012. L'orario per la presentazione delle domande è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00; martedì e giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 16:30 presso l'Ufficio servizi sociali del Comune di Francavilla al Mare.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: