Economia, letteratura, storia delle tradizioni della nostra città, storia dell’arte, religione, ambiente, territorio, raccolta differenziata dei rifiuti. Sarà inaugurata sabato 20 ottobre 2012, alle ore 17:30, presso gli spazi del Museo Michetti, in piazza San Domenico, la XIX edizione dell’Università della libera età (Ule), alla presenza del Sindaco, Avv. Antonio Luciani, e dell’Assessore all’Istruzione e alla Cultura, Prof.ssa Pina Rosato.
Nel programma, ove si raggiunga un congruo numero di partecipanti, sono previsti anche corsi di informatica, lingua straniera, astronomia, cucina, fotografia, ceramica oltre a concerti, conviviali e viaggi di istruzione. Il coordinatore dell’Università della libera età sarà Massimo Pasqualone.
Nella giornata inaugurale sono in programma una mostra collettiva di artisti abruzzesi e l’esibizione dei cori “Moti Armonici” e “Francesco Paolo Tosti”.
Le lezioni, gratuite, si svolgeranno ogni martedì, a partire dalle ore 16:15, presso la sala conferenze del Museo Michetti.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: